Consultazioni elettorali in programma il 20 e il 21 settembre per il rinnovo del Consiglio Regionale. Assegnati gli spazi elettorali e  pubblicate le liste ammesse.

Con Deliberazione di Giunta n.177 del  27 agosto 2020 sono stati assegnati gli spazi elettorali e pubblicate le liste ammesse per le consultazioni elettorali in programma il 20 e il 21 settembre per il rinnovo del Consiglio Regionale.

In totale sono 15 gli spazi elettorali assegnati,  per la zona di Levante: Via Don Minzoni angolo via carabellese(ringhiera Asilo nido), Viale Gramsci (Recinzione scuola R. Scardigno), Via Trattati diRoma ang. Via Tommaso FIORE, Via Giovinazzo - Palazzetto dello sport, Viale Martiri della Resstenza- Palazzetto (su ringhiera),Via Giovanni Spadolini - muro recinzione ang. via rodolfo caputo, Rondò in prossimità di Lama Martinanuova 167.

Per la zona di Ponente invece gli spazi sono i seguenti: Villa Comunale (ringhiera),via Papa Pacelli (recinzione sede comunale Lama Scotella), Corso Fornari(Recinzione Apicella),  Via Achille Salvucci (Recinzione villetta), Via P.Pio da Petralcina (Recinzione scuola materna, Via Corrado Salvemini, campo di calcetto scuola media Giaquinto, via Bettino Craxi angolo via Federico Fellini, e via Ruvo (ringhiera Liceo Osa).

L'elenco completo è possiile consultarlo come allegato A alla Delibera di Giunta n. 177 del 27 agosto 2020

Mentre nell'allegato B sono state approvate le liste ammesse per il Consiglio Regionale.

Credits Foto Money.it https://www.money.it/ (aggiornamento a 26.02.2024)