Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 6 agosto 2010

COMUNE DI MOLFETTA

Provincia di Bari

Prot. n.______                                                                                                    lì, _________________________

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale.- Comunicazione di aggiornamento della seduta  consiliare - Integrazione e riformulazione O.d.G.

Al Sig.__________________________________________
(Consigliere Comunale)
Al Sig. Segretario Generale
Ai Sigg.ri Revisori dei Conti
Loro Sedi
e,p.c.                                      Ai Sigg.ri Assessori Comunali
Ai Sigg.ri Dirigenti C.li
Loro Sedi

Comunico che la seduta del Consiglio Comunale  del giorno 2.08.2010, su unanime decisione del Consesso,  é stata sospesa ed aggiornata  a  venerdì 06.08.2010 e giorni immediatamente successivi, con inizio alle ore 17,00, per l'esaurimento dell'O.d.G. notificato con avviso prot. n.43552 del 28.07.2010.
Comunico, altresì, che, a seguito di dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale del Sig Mezzina Giovanni e della conseguente priorità di  ricostituire gli Organi Istituzionali, Consiglio e Commissione Consiliare, l'O.d.G. è integrato e riformulato come segue:

1)       Presa d'atto delle dimissioni dalla carica di Consigliere C.le del Sig. Mezzina Giovanni. Surrogazione. Convalida a  Consigliere C.le del Sig. Sgherza Giuseppe.
2)       Commissioni Consiliari Permanenti  -  Surrogazione Componente a seguito dimissioni del Sig. Mezzina Giovanni.
3)       Approvazione Rendiconto della Gestione - Anno 2009.
4)       Designazione rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione della Società "Molfetta Multiservizi SpA" - Esercizi 2010 - 2011 - 2012.
5)       O.D.G.: Fiscalizzazione degli oneri sociali del comparto agricolo.

Gli atti saranno a disposizione presso gli Uffici della Segreteria Generale,  nelle ore d'ufficio.

Ricordo che  le SS.LL. potranno  assentarsi dall'ufficio per tutta la durata della sessione consiliare ai sensi dell'art. 79 del T.U.EE.LL. n.267/2000 restando questa Amministrazione a disposizione per il rilascio di eventuali attestazioni per gli uffici ed Enti di appartenenza.

lfi/

Il Presidente del C.C.
(Nicola CAMPOREALE)

RELATA