Cordoglio per la scomparsa di Pino Tulipani, garante regionale dei diritti delle persone con disabilità

«Ho appreso con grande dolore della morte improvvisa di Pino Tulipani, garante regionale delle persone con disabilità, uomo intelligente, generoso, competente e gentile. La sua è stata una vita costruita sul passo degli ultimi guardando sempre agli insegnamenti di Don Tonino Bello. Sarà difficile riuscire a colmare il vuoto che ha lasciato. Certo di interpretare il sentimento di una intera comunità esprimo il mio più sincero cordoglio alla sua signora e ai suoi due figli, Edoardo e Rosa Maria».
Tommaso Minervini, sindaco