Coronavirus - Chiusa la villa comunale e i giardini pubblici. Cimitero aperto solo la mattina

Chiusura di parchi e giardini pubblici, compresa la villa comunale. Apertura al pubblico del cimitero solo di mattina, con ingresso dal cancello principale così da poter regolare l’afflusso di persone. Indicazioni utili anche per le agenzie funebri in relazione ai servizi demografici. Chiusura degli uffici comunali nel pomeriggio ad eccezione della Polizia locale. Il mercato ortofrutticolo all'ingrosso resta aperto.  Ecco le nuove misure contenute nell’ordinanza del sindaco, Tommaso, Minervini, in applicazione del Dpcm dell’11 marzo 2020.