Coronavirus. il sindaco commenta l'ordinanza emessa martedì 10 marzo: il video

Coronavirus. il sindaco commenta l'ordinanza emessa martedì 10 marzo: ...

A seguito della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, del 9 marzo 2020, recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale il sindaco, Tommaso MInervini, ha emanato l'ordinanza sindacale n.17874 del 10 marzo 2020.
Di seguito, l'ordinanza illustrata dal sindaco

Video