Corrado La Forgia, vice presidente di Federmeccanica. Le congratulazioni del Sindaco Minervini

«E’ sempre motivo di orgoglio per un Sindaco constatare che le energie sane della propria città riescono ad imporsi, per capacità, nei diversi settori. Per questo, è davvero con convincimento che formulo le mie congratulazioni a Corrado La Forgia, nominato vice presidente di Federmeccanica, un incarico prestigioso quanto impegnativo. Una tappa importante del suo cammino professionale». Il Sindaco Tommaso Minervini, commenta così la notizia della nomina ottenuta da Corrado La Forgia.

«Sono certo che – conclude il Primo cittadino – Corrado La Forgia saprà ricoprire questo importante nuovo incarico con grande rigore e competenza».