Defibrillatori per gli impianti sportivi comunali

defibrillatore semiautomatico philips

defibrillatore-semiautomatico-philipsParte l'8 febbraio 2016 il 1°corso di formazione per l'uso dei quattro defibrillatori donati dalla Regione Puglia al Comune di Molfetta.

Il Corso, interamente finanziato dalla Regione Puglia è organizzato dal Servizio Operativo Sovraprovinciale 118 BARI-BAT.

Indirizzato in prima battuta a 18 referenti tra i quali n.14 segnalati dalle Associazioni Sportive locali e 4 provenienti dal Comune di Putignano, l'attività formativa si terrà presso la Sede Municipale di Via Martiri di via Fani a partire dalle ore 9,00.

Obiettivo dell'Ammistrazione Comune è quello di dotare gli impianti sportivi comunali delle indispensabili apparecchiature salvavita e di consentirne l'utilizzo a personale adeguatamente formato.

defibrillatore semiautomatico philips