Designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio in seno ai Consigli di Amministrazione ed ai Collegi Sindacali delle Società partecipate, per gli esercizi finanziari 2013, 2014 e 2015

Comune di Molfetta
Provincia di Bari

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Rendono noto

Questo Ente deve procedere alla designazione, in forma fiduciaria, dei rappresentanti del Comune e del Consiglio in seno ai Consigli di Amministrazione ed ai Collegi Sindacali delle Società partecipate, per gli esercizi finanziari 2013, 2014 e 2015, come di seguito specificato:
- Società "Mobilità e Trasporti Molfetta SpA" (amministratore/i e sindaci) di nomina del Sindaco
- Società "Azienda Servizi Municipalizzati Srl" (amministratore/i) di nomina del Sindaco,
- Società  "Molfetta Multiservizi S.p.A." (amministratore/i e sindaci) di nomina del Consiglio c.le,
nonché
- di un componente del Collegio Sindacale della Società "Azienda Servizi Municipalizzati Srl", in sostituzione di un componente dimissionario. Detto incarico scade con il Collegio in carica.
Si rende noto che la nomina/designazione dovrà tener conto della disciplina recata dal D.L. 06/07/2012, n. 95 (noto come "spending review"), convertito con L. n. 135/2012, in materia di composizione degli organi amministrativi delle società partecipate.
La procedura prevista per le designazioni, i requisiti che i candidati devono possedere e la documentazione da produrre a corredo dell'istanza, sono indicati nella deliberazione n. 10 del 02/08/2013, approvata dal Consiglio Comunale, ai sensi dell'art. 42, lett. m), del D.Lgs n. 267/2000, dichiarata immediatamente eseguibile.
Sul sito Web del Comune www.comune.molfetta.ba.it (Rubrica "Provvedimenti"), è possibile visionare la citata deliberazione nonché estrarre dalle "NEWS" dello stesso sito, il fac-simile delle istanze e degli annessi allegati.
Le candidature devono pervenire (anche a mano) al protocollo del Comune, via Carnicella, entro e non oltre il 03 settembre 2013, ore 12,00.  Non si terrà conto delle candidature pervenute oltre tale data.
E' ammessa la presentazione mediante invio di PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it . In caso di trasmissione tramite il servizio postale, la domanda dovrà pervenire entro la suddetta data (a rischio del mittente) e sul plico dovrà essere espressamente indicato l'oggetto della candidatura.
Informazioni e documentazione possono essere, altresì, chieste, nelle ore di accesso al pubblico, alla Segreteria generale del Comune c/o Palazzo Municipale in Via Carnicella.
Dalla sede municipale, li Agosto 2013
IL PRESIDENTE del C.C.                                                                                Il SINDACO
Nicola Piergiovanni                                                                               Paola Natalicchio