Disinfezione scuole comunali

Hanno avuto inizio oggi, lunedì 28 agosto, gli interventi di disinfezione dei nido comunali e delle scuole materne, elementari e medie di Molfetta. Di seguito il cronoprogramma.

Lunedì 28 agosto gli interventi si concentreranno sulle materne di Via Goerlitz, Via Pietrelcina angolo via Papa Montini, Filippetto, nido di levante, Via Togliatti, nido di ponente, Via Victor Hugo, De Amicis Viale Papa Giovanni, Maria Montessori, scuola elementare Rosaria Scardigno, scuola materna Piaget, scuola materna Aldo Capitini.

Mercoledì 30 agosto sarà la volta della scuola elementare e materna Manzoni, Cozzoli e scuola materna Paul Harris, Cesare Battisti, San Giovanni Bosco, Zagami, compreso asilo ex zona ponente, Seminario, Arbusto, compresa materna rione arbusto.

Giovedì 31 agosto gli interventi si chiuderanno con la disinfezione della scuola media nell’Apicella compresa materna ex Gagliardi, Savio, Giaquinto, Pascoli, Poli, prefabbricata di levante comprese sedi allocate.

Gli interventi avranno sempre inizio alle 7 e saranno effettuate da operatori specializzati dell’Asm. Le attività didattiche potranno riprendere regolarmente il giorno seguente le operazioni di disinfezione.