Disinfezione scuole comunali. Al via gli interventi

Avranno inizio giovedì 14 aprile prossimo gli interventi di disinfezione degli istituti scolastici cittadini, programmati nei giorni precedenti la ripresa delle attività didattiche dopo le festività pasquali, sulla base di un calendario già comunicato agli uffici competenti.
Le operazioni saranno svolte dall’Asm.
Le attività didattiche potranno riprendere regolarmente il giorno seguente le operazioni di disinfezione.

GIOVEDI’ 14/04/22
SCUOLE MATERNE 1° CIRCOLO:
Via Gorlitz Gazzi, Via Pietralcina (ang. Via Montini).
SCUOLE MATERNE 2° CIRCOLO:
Filippetto (via Bari), Asilo nido di Levante (via Don Minzoni).
SCUOLE MATERNE 3° CIRCOLO:
Via Togliatti (IACP zona mezzogiorno), Nido di Ponente (Viale Papa Giovanni XXIII).
SCUOLE MATERNE 4° CIRCOLO:
Via Victor Hugo’ De Amicis Viale Papa Giovanni XXIII.
SCUOLE MATERNE 5° CIRCOLO
Materna Maria Montessori” (via Maggialetti), Scuola Elementare R. Scardigno (Piazza A. de Gasperi), Materna Jean Piaget” (via gen. Poli), Materna “Aldo Capitini” (via G. di Vagno).

VENERDI’ 15/04/22
SCUOLE ELEMENTARI
Manzoni e scuola materna ex via Amedeo (via C. Alberto), Cozzoli e scuola materna P. Harris (Via Berlinguer), Cesare Battisti e scuola materna ex via Ten. Lusito (via F. Cavallotti), San Giovanni Bosco, Zagami compreso asilo ex zona ponente (Via L. Azzarita), Seminario (Via Entica della Chiesa), Arbusto compresa materna Rione Arbusto (via Caduti sul Mare).

SABATO 16/04/22
SCUOLE MEDIE:
Apicella compresa materna ex Gagliardi Gadaleta, Savio, Giaquinto, Pascoli, Poli, Prefabbricata di Levante (via XXV aprile) comprese sedi distaccate allocate.