Distretto urbano del Commercio. Rinnovo cariche e nuove progettualità

Riprende l’attività del Distretto urbano del Commercio (Duc). Al ternine di un incontro presso la sede comunale di Via Martiri di Via Fani, sono state distribuite le cariche all’interno del Direttivo.

Presidente del Duc, su delega del Sindaco Tommaso Minervini, è l’assessore al commercio Carmela Minuto.
La vice presidenza è stata assegnata a Confesercenti, nella persona del delegato, Salvatore Farinato; la segreteria è stata affidata a ConfCommercio, nella persona di Mauro Panunzio; delega speciale a Confartigianato, Francesco Sgherza. Nel direttivo anche Confimi industria con Francesco De Gennaro.

«Da subito – il commento dell’assessore Minuto - il Duc si metterà al lavoro per intercettare i bandi regionali e pianificare le attività di animazione del Distretto urbano. Con nuovo entusiasmo, d’intesa con il Sindaco Minervini, riprendiamo il percorso di animazione del Distretto».