Dopo mezzanotte luci spente al Playground di piazza Don Sturzo

Le luci del palyground di piazza Don Sturzo sono state disattivate nella fascia oraria che va da mezzanotte alle 7.30 del mattino.

La decisione è stata assunta per andare incontro alle istanze pervenute, all’assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia, dai residenti della zona che, specie nei fine settimana, erano costretti ad “assistere”, loro malgrado, ad incontri improvvisati anche in piena notte.

La decisione di disattivare l’impianto di illuminazione nelle ore notturne, dopo la mezzanotte, è stata condivisa anche da Sindaco Minervini.