Emergenza rifiuti. Alle 15.30 conferenza stampa

aula consiliare

La chiusura della discarica di Trani, come comunicato nei giorni scorsi, sta generando una situazione di emergenza sulla gestione dei rifiuti indifferenziati che richiede l'adozione di provvedimenti urgenti. Per questo motivo il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio ha indetto alle ore 15.30 una conferenza stampa nella sala consiliare "G. Carnicella". Interverranno l'assessore all'ambiente Rosalba Gadaleta e il presidente dell'Asm Antonello Zaza.

La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming sul sito del Comune di Molfetta: http://www.comune.molfetta.ba.it/paginedinamiche/diretta-streaming/

La stampa è invitata a partecipare.

aula consiliare