Emozioni diffuse. Venerdì presentazione dell'estate molfettese 2014

estate14

Sarà un'estate di emozioni diffuse a Molfetta. Il programma sarà presentato alla stampa venerdì 27 giugno alle ore 11.30 nella sala giunta del Comune (via Carnicella) dal sindaco Paola Natalicchio e dall'assessore alla cultura Betta Mongelli.

Interverranno il consulente artistico Federico Ancona, Pietro Centrone per la Fondazione Valente, Piero de Nicolo per la Molfetta Multiservizi, che ha contribuito alla realizzazione di una parte della rassegna, e Vito d'Ingeo per il Festival di teatro ragazzi "Ti fiabo e ti racconto".

All'avviso pubblico per l'estate molfettese 2014 hanno risposto in 114 con proposte di spettacoli teatrali, musicali, di danza e arti visive. Dal lavoro del consulente artistico e dell'assessorato alla cultura per l'analisi e la selezione delle proposte secondo i criteri presenti nel bando è nato il cartellone degli eventi.

estate14