Enrico Pio Tridente sul tetto del mondo. Le congratulazioni del Sindaco Minervini

«Grazie per aver portato così in alto il nome di Molfetta. Le tue conquiste e il tuo impegno siano di esempio per tutti. Continui a dimostrare che con l’impegno e la determinazione si possono raggiungere anche i traguardi che sembrano distanti. Congratulazioni».

Così il Sindaco Tommaso Minervini, commenta il brillante risultato ottenuto da Enrico Pio Tridente ai Trisome Game, competizione mondiale per persone con sindrome di Down, che si sono disputati in Turchia. Enrico Pio Tridente ha conquistato due ori, uno nella 4x100, l’altro nella 4x400.

Gli azzurri, al termine delle gare, sono tornati a casa con 78 medaglie in tutto, due delle quali sono targate Molfetta.