Farinato lascia Confcommercio e la vice presidenza del Duc Molfetta. Le parole del Sindaco Minervini

«Salvatore Farinato, che negli anni ho imparato a conoscere e a stimare, sono certo che continuerà ad impegnarsi, come ha fatto fino ad oggi, per rappresentare le esigenze del commercio locale ed in genere della dinamicità di Molfetta». Il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta la notizia delle dimissioni di Salvatore Farinato da delegato Confcommercio e, di conseguenza, da vice presidente del Duc, il distretto urbano del commercio di Molfetta».

Come è noto, nel 2017, proprio con l’Amministrazione Minervini, è stato istituito il Distretto Urbano del Commercio. Che ha partecipato al terzo bando regionale che prevede un finanziamento a fondo perduto di 120mila euro.

«Non conosco le motivazioni che lo hanno portato alle dimissioni ma, è indiscusso, che un uomo dinamico come lui continui a rappresentare una risorsa», conclude il Primo cittadino.