Festa di emozioni al nido comunale

Con una festa colorata, che ha messo insieme bimbi, genitori, nonni, educatori e personale tutto, si è concluso l’anno educativo al nido comunale. Presenti il Sindaco, Tommaso Minervini, la direttrice del nido, Augusta Elia, insieme con tutto il personale che con i bimbi ha vissuto un intero anno.

Musica, danze, manine colorate, appiccicose tutte intente ad incollare il cuoricino della propria emozione ad un enorme barattolo disegnato su un grande cartellone. Poi gli interventi, i sorrisi e, per finire un simpatico buffet all’aperto

«Questo nido, negli ultimi anni,grazie alla volontà dell’Amministrazione e alla professionalità della dottoressa Lidia De Leonardis, e della direttrice Elia, è rinato, è cresciuto a tal punto che non riusciamo a soddisfare tutte le richieste che ci arrivano. Questo è il senso del lavoro svolto – ha sottolineato il Sindaco, Tommaso Minervini, nel suo intervento - Abbiamo sottolineato più volte quanto per i bambini sia importante ritrovare la dimensione ludica nella socializzazione e quanto sia crescere condividendo lo spazio e sperimentando le relazioni con gli altri bimbi».