Festa patronale 2023: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio in zona Luna park

In occasione della Festa in onore della Madonna dei martiri, nei giorni 7, 8, 9, 10 e 17 settembre, dalle 19 in poi, è vietata la vendita e la somministrazione per asporto, nonché la detenzione di bevande in contenitori di vetro e lattine in alluminio nell’area compresa tra Rione Madonna dei martiri, Secca dei pali, area retrostante il distributore di carburante Esso di Via Bisceglie. Lo dispone l’ordinanza firmata dal Sindaco, Tommaso Minervini.

L’ordinanza si è resa necessaria a salvaguardia della incolumità delle persone, in considerazione del fatto che i contenitori in vetro e in alluminio possono essere utilizzati in maniera impropria, di qui anche il divieto di raggiungere l’area interessata dalla Festa con bibite in vetro o alluminio.

«Come già altre volte ho avuto modo di sottolineare, esorto tutti – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini – a tenere comportamenti responsabili e rispettosi di se stessi, dei propri cari e degli altri, così da poter vivere la festa in piena sicurezza».