Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico  2023/2024 attiva la seconda finestra temporale. Le domande dal 4 settembre

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolast...

Si comunica che la Regione Puglia, al fine di garantire alle famiglie che non hanno presentato domanda nella prima finestra di poter comunque beneficiare del contributo per l’acquisto di libri di testo per l’a.s. 2023/2024 ha previsto una “2^ finestra temporale”.

Possono presentare istanza le studentesse e gli studenti, residenti sul territorio regionale, frequentanti le scuole secondarie di 1° e di 2° grado, statali e paritarie, in possesso del requisito economico (isee in corso di validita' non superiore ad € 10.632,94 elevato ad € 14.000,00 nel caso di famiglie con 3 o piu’ figli), che non abbiano avuto accesso al beneficio di cui al precedente avviso.

Termini di presentazione delle domande

La procedura sara' attiva a partire dalle ore 12,00 del 04.09.2023 e fino alle ore 12,00 del 24.09.2023.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione libri di testo a.s. 2023/2024.

assistenza operativa e supporto tecnico

sara' possibile ricevere assistenza da un help desk tecnico, attraverso i seguenti canali:

- telefono 080/8807404.

- email: assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it