Funerali di povertà: stipulata convenzione tra il Comune di Molfetta e l'Agenzia Funebre La Cattolica

Funerali di povertà: stipulata convenzione tra il Comune di Molfetta e...

Si comunica che è stata stipulata convenzione fra il Comune di Molfetta e l'Agenzia Funebre La Cattolica per l'espletamento dei funerali di povertà.

Tutti coloro che sono impossibilitati a far fronte alla spesa improvvisa del funerale di un loro congiunto e siano in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento Comunale possono produrre istanza di contributo straordinario al Settore Socialità del Comune di Molfetta, prendendo prioritariamente contatti con l'Agenzia Funebre La Cattolica al numero 080/3975555.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa De Palma al numero 080/3374642.