Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le Donne

Il 25 novembre, Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, la Consulta Femminile del Comune di Molfetta organizza un incontro per sensibilizzare  ancora una volta l'opinione pubblica al problema della violenza, oggi ritenuto purtroppo scontato, ma che in realtà coinvolge pesantemente numerose donne.
Interverranno
la dott.ssa Ida Cacucci - Vice Questore Aggiunto - Divisione Anticrimine - Questura di Bari
l'avv. Innocenza Starace - autrice del libro "Non ce lo dire a nessuno" edizione la meridiana.
la dott.ssa Anna Mariella - assistente sociale  e la dott.ssa Valentina Stallone - psicologa,  entrambe impegnate presso il Centro Antiviolenza "la luna nel pozzo" di Bari
l'Avv. Giulia Procino - coordinatrice di Pass, punto di ascolto e sostegno allo stalking attivato dall'Adoc - Associazione di orientamento e Difesa dei Consumatori
Venerdì 25 Novembre 2011 ore 18 Sala Consiliare - Palazzo Giovine Piazza Municipio Molfetta

La cittadinanza è invitata