Giovedì 18 giugno presentazione della rassegna Luci e Suoni a Levante

Paolo lepore calasanandrea

Concerto Paolo Lepore - Cala San AndreaGiovedì 18 giugno alle ore 11 nella sala stampa di palazzo Giovene in piazza Municipio si terrà la conferenza stampa di presentazione della 6ª rassegna "Luci e Suoni a Levante", promossa e organizzata dalla Fondazione musicale "Vincenzo Maria Valente" in collaborazione con il Comune di Molfetta e sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact).

Il cartellone estivo della rassegna, che comprende 7 concerti con l'esibizione di importanti artisti nazionali ed internazionali, sarà presentato dal presidente della Fondazione Pietro Centrone e dal critico musicale Ugo Sbisà, con l'intervento del sindaco Paola Natalicchio e dell'assessore alla cultura Betta Mongelli.

Saranno presenti i rappresentanti di Bass Culture, dell'associazione Abusuan, di Centromusica J.S.O., di P.d.P e Zenga entertainment.

Paolo lepore calasanandrea