Gli “Sguardi” di Rosaria Scardigno raccontati in una iniziativa della Commissione pari opportunità del Comune

Gli “Sguardi” di Rosaria Scardigno raccontati in una iniziativa d...

Venerdi, 1 aprile 2022, alle ore 18,00, presso la Sala Archivio Finocchiaro, via Dante 11 a Molfetta, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Molfetta, con il patrocinio del Comune di Molfetta, presenta “Sguardi”, opera letteraria di Rosaria Scardigno.
Introduce Giovanna Vista, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Molfetta.

Relazionano Marta Pisani, componente della Commissione Pari Opportunità; Marco Ignazio de Santis, scrittore.

Sono previsti gli interventi del Sindaco di Molfettra, Tommaso Minervini, di Nicoletta Paparella, Dirigente IC " Scardigno- San Domenico Savio"; Angela Amato, Vice Presidente Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro.
Letture a cura di APS "L'ora Blu" con Marta Maria Camporeale e Zaccaria Gallo.

Per accedere, fino ad esaurimento dei posti disponibili, sono obbligatori green pass e mascherina FFP2.
L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta.