Il Comune di Molfetta rinnova il patrocinio al progetto di solidarietà SpesaSospesa.org

Il Comune di Molfetta rinnova il patrocinio al progetto di solidarietà...

Giovedì 18 novembre, alle ore 10, si terrà in diretta streaming l’incontro organizzato da Lab00 Onlus, promotore e ideatore del progetto di solidarietà circolare SpesaSospesa.org, che coinvolgerà tutte le realtà a supporto nell’iniziativa partita circa un anno fa con il patrocinio del Comune di Molfetta.

In occasione dell’incontro saranno presentati i risultati del progetto a un anno dalla sua partenza sul territorio di Molfetta. Interverranno durante l’evento in diretta streaming il sindaco Tommaso Minervini e l’Assessore alla socialità Germana Carrieri. Moderatrice e speaker dell’evento in programma la dott.ssa Marta Antonelli – Senior Research Associate del Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici.

Ospiti e speaker dell’evento: Davide Devenuto e Francesco Lasaponara, Presidente e Vice Presidente di Lab00 Onlus, Marco Raspati – Ceo di Recuperiamo Srl, partner tecnologico del progetto SpesaSospesa.org e Graziano Antonio Salvemini – Presidente di Regaliamoci un sorriso, l‘associazione che ha contribuito a distribuire i beni di prima necessità alle famiglie più fragili a livello locale.

Parteciperanno e racconteranno il proprio contributo e sostegno al progetto sul territorio anche i main partner di SpesaSospesa.org: Marina Vecchio - Responsabile per SpesaSospesa.org di Sorgenia, Silvia Savini - Sustainable development Initiatives CNH Industrial e Diletta Rosati - Responsabile acquisti e affari societari di Network Contacts.

Il link per la diretta streaming è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=wCPPiOZtZi0