Il mercato dell'artigianato in villa comunale. Sabato 24 e domenica 25 c'è "MercatinCentro"

artigianato

"MercatinCentro", il mercato dell'artigianato organizzato dall'associazione culturale Puglia Eventi, si trasferisce dal Corso Umberto a Piazza Garibaldi. Sabato 24 e domenica 25 novembre gli artigiani locali e non esporranno i loro prodotti nella villa comunale dalle 10 alle 21.

"Con questa novità - spiega Antonio Ancona, assessore al Marketing territoriale -, intendiamo accogliere le richieste dei commercianti del centro, che avevano evidenziato alcune criticità sulla prima location della manifestazione. La villa comunale sarà uno spazio più idoneo per lo svolgimento di un evento, che punterà maggiormente sulla qualità dei prodotti in vendita e sul coinvolgimento degli artigiani molfettesi".

Negli stand, 25 artigiani lavoreranno le materie prime, mostrando al pubblico le tecniche impiegate, con la possibilità di cimentarsi con le diverse manualità.

Sempre in piazza Garibaldi, domenica 2 dicembre, dalle 10 alle 21, si terrà la fiera delle autoproduzioni con manufatti, creazioni artigianali e prodotti contadini a chilometro zero.

Molfetta, 22/11/2018
L'Ufficio Stampa