Il Sindaco: congratulazioni a Roberto Garofoli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio

Il  Sindaco: congratulazioni a Roberto Garofoli, sottosegretario alla Preside...

"Orgoglio e congratulazioni, a nome di tutta la città, a Roberto Garofoli, per il prestigioso incarico ricevuto dal Presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi, in accordo con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una nomina di grande prestigio, soprattutto quando si è chiamati a ricoprire l'importante carica di Sottosegretario alla Presidenza, nel Governo guidato da Mario Draghi". Lo afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini.

"Appena ho sentito in diretta i nomi del nuovo Governo del Presidente Draghi - continua Minervini -ho inviato un messaggio di congratulazione al concit tadino Roberto Garofoli. In un momento storico difficile per il nostro Paese sono certo, in considerazione delle sue qualità ed esperienze, che accanto al presidente Draghi, saprà contribuire a far recuperare, nel Governo, quella visione di sviluppo concreto e armonioso. Abbiamo tutti bisogno di soluzioni urgenti per la difficile realtà economica e sociale. Nel Paese, nelle Città, nel sud soprattutto. Buon lavoro. Molfetta ha ora un motivo di orgoglio in più”.