Il Sindaco Minervini in ospedale per rappresentare la gratitudine di tutta la comunità

E’ stata la capacità di fare squadra, con grande senso di responsabilità, quella che ha caratterizzato l’operato di tutto il personsale medico ed infermieristico al lavoro nell’ospedale Don Tonino Bello di Molfetta. E’ stato ribadito anche dal sindaco, Tommaso Minervini, che questa mattina, ha voluto incontrare, in ospedale, una delegazione di medici per ringraziarli per tutto il lavoro svolto.

«Vi ringrazio tutti per la vostra presenza silenziosa, per il lavoro che avete svolto e che continuate a svolgere, giorno dopo giorno, ma - ha sottolineato il Sindaco, alla presenza della dottoressa Anna Mundo, Dirigente responsabile del presidio ospedaliero  - soprattutto vi ringrazio per la capacità che avete avuto di rispondere prontamente di fronte all’emergenza sanitaria. Un ringraziamento particolare – ha continuato il sindaco - va ai responsabili dell’Area emergenza, Pronto soccorso e sala operatoria; dell’Area medica, Medicina, Cardiologia e Nefrologia; dell’Area chirurgica, Chirurgia generale, Urologia e Ortopedia; dell’Area dei servizi, Laboratorio di analisi, Banca del sangue, Radiologia e Farmacia; ma anche a tutti gli operatori sanitari, gli infermieri, il personale di comparto».

Contestualmente il Sindaco ha ringraziato i responsabili e il personale del Distretto sanitario, del Dipartimento della Asl e tutti coloro che sono impegnati nel fronteggiare l’emergenza covid insieme ai medici di famiglia e al meraviglioso mondo del volontariato che unitamente alle forze dell’ordine e alla Polizia locale hanno assicurato la difesa, al meglio, da questa ondata pandemica.