Il sindaco Minervini incontrerà il presidente Emiliano per discutere delle sorti dell'ospedale di Molfetta

ospedale don bello

«Le voci relative ad eventuali tagli di reparti all'interno dell'ospedale non trovano, al momento, alcuna attinenza con la realtà».

A sottolinearlo è il sindaco, Tommaso Minervini che, al fine di fugare ogni dubbio, ha già chiesto un incontro ufficiale al Governatore Emiliano con cui è, da tempo, in costante contatto.

«Non ho motivo - continua Minervini - di dubitare di quanto ha dichiarato il presidente Emiliano, nei mesi scorsi, e confermatomi di recente, in relazione al mantenimento di tutti i reparti e i servizi presenti nel Don Tonino Bello. Sono, altresì, impegnato, in prima persona, affinché si possa giungere a scelte condivise attraverso un dialogo costante con i comuni di Terlizzi, Giovinazzo, Corato e Ruvo di Puglia. La sanità pubblica è un bene imprescindibile».

Molfetta, 08/11/2018

Lucrezia d'Ambrosio