Il Vescovo Cornacchia in visita pastorale al nido comunale

E’ stata una gradita sorpresa. Questa mattina, il vescovo della Diocesi di Molfetta, monsignor Domenico Cornacchia, accompagnato da don Vincenzo De Palo, si è recato in visita al nido comunale di levante.
Ad accoglierlo oltre alla direttrice, Augusta Elia e all’intero staff del nido, c’erano l’assessore alla socialità, Angela Panunzio, e la dirigente del settore socialità, la dottoressa Lidia De Leonardis.

Nel corso della sua visita, al termine di un momento di preghiera, monsignor Cornacchia ha benedetto gli ambienti, i bambini, gli insegnanti e il personale con cui si è trattenuto qualche minuto.
E’ stato un momento di gioia condivisa in cui anche i più piccoli si sono divertiti. Il Vescovo è rimasto piacevolmente colpito dalla struttura, dall’entusiasmo che gli operatori riescono a trasmettere ai bimbi e dall’organizzazione del nido. Ma anche dai cartelloni colorati che accolgono, tutti i giorni i bimbi e i loro genitori.