Imbrattato il muro di cinta dello stadio “Cozzoli”. Il Sindaco: la mamma degli imbecilli è sempre incinta

Imbrattato il muro di cinta dello stadio “Cozzoli”. Il Sindaco: l...

«Chi ha compiuto un tale scempio è un individuo che non sa essere felice, non sa vivere in una società civile e non sa cosa significhi il rispetto della bellezza delle cose comuni».

Così il Sindaco, Tommaso Minervini, in relazione a quanto compiuto da soggetti che hanno imbrattato il muro di cinta della pista di atletica Cozzoli, tra i fiori all’occhiello dell’impiantistica sportiva dell’intero sud Italia, e parte dell’asfalto dell’area parcheggio.

«Purtroppo – continua il Primo cittadino - la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Ma la maggioranza silenziosa di questa città, che ama la bellezza di Molfetta, annulla i pochi tristi figuri».

Proprio lo stadio di atletica Cozzoli, a luglio di quest’anno, ospiterà gli Assoluti nazionali di atletica leggera che porteranno a Molfetta migliaia di appassionati e metteranno in vetrina la città.