In pagamento il contributo fitti. Un sostegno per le fasce più deboli

Sono in pagamento i contributi per il sostegno agli affitti. Complessivamente saranno erogati oltre un milione e settecentomila euro. Questo grazie al fatto che, al contributo iniziale di € 1.133.401,90, si sono aggiunti 200mila euro del Comune, sempre attento alle esigenze delle fasce più deboli, che hanno consentito a Molfetta di ottenere una premialità pari a € 406.896,54.

Tutti coloro che sono rientrati nelle graduatorie e hanno comunicato il proprio IBAN, troveranno accreditato il contributo sul proprio conto corrente bancario o postale intestato al richiedente/beneficiario.
Quanti non avessero ancora comunicato l’IBAN o avessero comunicato l’IBAN errato dovranno compilare il modello allegato da consegnare all'ufficio protocollo del Comune.
Si precisa che, per poter riscuotere gli importi superori a € 1.000, è obbligatorio l’accredito sul conto corrente.

Al fine di verificare la propria presenza in graduatoria  (Fascia A - Fascia B) tutti coloro che hanno presentato domanda potranno contattare gli uffici, fino a venerdì 29 luglio 2022, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30, chiamando il numero 3276252050.