Inaugurati i campetti annessi alla Basilica. Ora il bando di gestione

Un festoso quadrangolare tra i team delle parrocchie San Giuseppe, Madonna della Rosa, Santa Famiglia, San Bernardino, ha inaugurato i campetti annessi alla Basilica Madonna dei martiri.

«L’inaugurazione di oggi – ha sottolineato il Sindaco, Tommaso Minervini - rappresenta un altro impegno mantenuto, un altro tassello del grande cambiamento in atto nel quartiere e lungo tutta la costa di ponente. Sport, riqualificazione, socialità, sono gli obiettivi di una visione chiara e di una città che cambia e migliora. Ringrazio gli assesorati ai lavori pubblici, allo sport e tutti coloro che si sono impegnati per la riqualificazione dei campetti, compreso fra Nicola che è stato un pungolatore prezioso. Da questo momento i campi sono della comunità. Abbiatene tutti cura», ha concluso.

Presenti alla cerimonia inaugurale oltre al Sindaco Minervini, l’assessore allo sport, Enzo Spadavecchia, l’assessore ai lavori pubblici, Nicola Piergiovanni, la consigliera comunale Elena Ginosa.
I campetti erano in totale stato di abbandono da anni. Ora, dopo l’inaugurazine dell’impianto, il bando di gestione.