Incontro per assegnazioni spazi campagna elettorale

COMUNE DI MOLFETTA
(Prov. BARI)

ELEZIONE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE
Legge 4 aprile 1956, n. 212 "Norme per la disciplina della propaganda Elettorale"

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

COMUNICA

In data 24 gennaio 2013 alle ore 10,30 presso la Sala degli specchi della Sede Comunale di Piazza Municipio, avrà luogo l'incontro con le forze politiche che partecipano direttamente alla competizione elettorale con proprie liste o gruppi di candidati e con coloro che, pur non partecipando direttamente alle elezioni, hanno presentato regolare istanza per eseguire affissioni di propaganda elettorale.

MOLFETTA, lì 22/01/2013

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO