INFORMATIVA IMU 2013 - SOSPENSIONE DEL VERSAMENTO IN ACCONTO PER ALCUNE FATTISPECIE

INFORMATIVA IMU 2013

SOSPENSIONE DEL VERSAMENTO IN ACCONTO PER ALCUNE FATTISPECIE

Il Decreto Legge 21 maggio 2013 n. 54, epigrafato «Interventi urgenti in tema di sospensione dell'imposta municipale propria, di rifinanziamento di ammortizzatori sociali in deroga, di proroga in materia di lavoro a tempo determinato presso le pubbliche amministrazioni e di eliminazione degli stipendi dei parlamentari membri del Governo.», pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 117 del 21 maggio 2013 sospende, con riferimento ad alcune fattispecie, il versamento in acconto dell'IMU, da eseguire entro il 17 giugno p.v.,  afferente l'anno di imposta 2013.

Presso il Settore Tributi e Concessioni Comunali, sito in Corso Dante n° 110, è attivo apposito sportello IMU al quale rivolgersi per informazioni e/o chiarimenti.

il Dirigente
dott. Giuseppe Lopopolo