Intitolazione Comando di Polizia locale a Giacinto De Marco

Sabato 5 ottobre, a partire dalle 10.30, cerimonia di intitolazione del Comando di Polizia locale al magistrato Giacinto de Marco, già presidente della Corte d’Appello di Bari e componente del Consiglio Superiore della Magistratura.

Alla cerimonia interverranno il Presidente della Corte d’Appello di Bari, dottor Francesco Cassano, il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari, dottoressa Anna Maria Tosto, e la famiglia de Marco.
Saranno presenti il sindaco Tommaso Minervini, l’assessore alla Polizia locale, Antonio Ancona, il comandante della Polizia locale, il tenente colonnello Giovanni Di Capua, autorità civili, militari e politiche.

Porgerà il saluto istituzionale, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.