L’Amministrazione ascolta la Città. Proseguono gli incontri con i residenti dei quartieri

L’Amministrazione ascolta la Città. Proseguono gli incontri con ...

Prima è stata la volta dei residenti del comparto 17, rione Santa Famiglia, poi del Comitato Rione Madonna dei Martiri, nelle scorse ore è toccato ai rappresentanti del Comitato di Quartiere "Pozzo dei Cani". Ma in programma ci sono incontri con i rappresentanti di tutti gli altri quartieri cittadini. Continuano, d’intesa con il Sindaco, Tommaso Minervini, gli incontri promossi dall’assessore all’Urbanistica, Partecipate e decoro urbano, Sergio de Candia, per dare voce alle istanze dei residenti e programnare eventuali interventi in maniera più a misura di cittadino.

Agli incontri, che si tengono tutti nella sala conferenze della sede municipale di Lama Scotella, oltre all’Assessore de Candia prendono parte gli assessori e i consiglieri di maggioranza.

«Il Sindaco Minervini – sottolinea l’assessore De Candia - guarda con attenzione a questi incontri organizzati dal cosiddetto Assessorato del Fare con l’obiettivo di creare un dialogo continuo e costruttivo tra i residenti dei diversi quartieri e la pubblica amministrazione».

Prossimi appuntamenti già programmati, l’incontro con i rappresentanti del comparto 15 (nuovo rione a ridosso di via Ruvo), Comitato Madonna della rosa, residenti Residence Alba.