L’ASM ricerca operatori ecologici e addetti alla selezione dei rifiuti. Pubblicato l’Avviso

L’ASM ricerca operatori ecologici e addetti alla selezione dei rifiuti....

Il Presidente dell’Asm, Vito Paparella, comunica che, a poco più di tre anni dall’ultimo avviso, è stato pubblicato sul sito aziendale il nuovo Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato per le mansioni di operatore ecologico, per titoli e colloquio.
La vera novità è che per la prima volta nella storia di ASM, si procederà a formare una graduatoria anche per gli addetti alla selezione dei rifiuti provenienti da raccolta differenziata, che avviene all’interno dell’impianto per il recupero dei rifiuti in plastica, carta, cartone e vetro, di proprietà aziendale sito nella Zona Industriale di Molfetta.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro il 5 febbraio prossimo, compilando l’istanza on line (http://www.asmmolfetta.it/bandi/online/istanzadomanda.asp) pubblicata sul sito dell’Azienda, e allegando i documenti richiesti.
Al termine dell’esame delle domande pervenute tutte le persone ritenute idonee saranno sottoposte a colloquio.

La pubblicazione del nuovo avviso pubblico si è resa necessaria in considerazione del fatto che la graduatoria esistente, quella formata con il precedente Avviso, scadrà il prossimo 31 marzo.