L’hub vaccinale amplia i giorni di apertura. Il Sindaco Minervini: il nostro appello è stato condiviso

L’hub vaccinale amplia i giorni di apertura. Il Sindaco Minervini: il n...

Nuovi orari per l’hub vaccinale di Molfetta. A partire da oggi, 23 novembre, e per tutto il mese di dicembre, sarà aperto tutti i martedì e i giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, e i mercoledì, dalle 9 alle 13.

E’ possibile prenotare la seduta vaccinale attraverso il portale La Puglia ti vaccina e presso le farmacie tramite Cup. Gli over 60 che devono ricevere la terza e non sono riusciti a prenotare possono recarsi all’hub senza prenotazione. A sportello anche le prime dosi a prescindere dall’età.

La giornata di mercoledì 24 novembre sarà dedicata agli over 40 che rientrano tra gli operatori sanitari, le forze dell'ordine e i docenti.

«Il nostro appello – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - è stato condiviso dai vertici Asl che hanno ampliato il numero dei giorni di apertura dell’hub vaccinale Cozzoli. Confidiamo che tutti completino il ciclo vaccinale con la terza dose, soprattutto confidiamo nella responsabilità di tutti perché vaccinarsi, a partire dalla prima dose, salva se stessi e la comunità. Il vaccino, insieme con i presidi di protezione individuale - conclude il Primo cittadino - è l’unica arma che abbiamo per fare muro tutti insieme contro il Covid specie con le festività e non tornare alle chiusure e alle sirene di ambulanza».