L’ultima settimana di dicembre le prove preselettive dei concorsi indetti dal Comune di Molfetta

L’ultima settimana di dicembre le prove preselettive dei concorsi indet...

Il 27, 29 e 30 dicembre si terranno le prove preselettive dei concorsi indetti dal Comune di Molfetta nei locali messi a disposizione, all’interno della scuola media Poli. Le prove seguiranno il seguente calendario

27 dicembre 2022
Ore 9 - collaboratore amministrativo, categoria B3;
ore 12 - agente di Polizia locale, categoria C;
ore 16 - istruttore tecnico, categoria C.

29 dicembre 2022 prove con tre turni
ore 8.30 - istruttore amministrativo, categoria C;
ore 12.00 - istruttore amministrativo, categoria C;
ore 15.30 - istruttore amministrativo, categoria C.

30 dicembre 2022
ore 9.30 - prove di istruttore tecnico informatico, categoria C;
ore 14.00, istruttore amministrativo contabile, categoria D1.

Le Commissioni giudicatrici, per la prima vola, sono state nominate, in seduta pubblica, il 16 novembre scorso, nella sala conferenze della sede comunale di Via Martiri di Via Fani.
Al termine dei concorsi saranno formate sei graduatorie, con validità triennale, per le assunzioni del Comune di Molfetta ed eventualmente di altri Comuni.