La Molfetta Calcio Femminile in serie C. Le congratulazioni del Sindaco Minervini

«Grande. La genuina passione di queste ragazze e dei loro organizzatori e allenatore ha fatto sì che si ottenesse un risultato storico per Molfetta. L'aria pulita di vero agonismo che c'è nel mondo del calcio femminile merita tutta l'attenzione degli appassionati del calcio giocato». Così il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta la notizia della vittoria della Molfetta Calcio Femminile che ha conquistato la serie C nazionale.

«Bravissime e congratulazioni a nome di tutti i molfettesi e gli sportivi autentici», conclude il Primo cittadino.