La Sala dei Templari diventa social

A partire da giovedì 1 agosto la Sala dei Templari è approdata su facebook con un profilo voluto gestito dall’Info point turistico di Molfetta in accordo con il Comune. Consultando la pagina dedicata “Sala dei Templari Molfetta” sarà possibile ottenere informazioni in relazione alle mostre in corso e “visitare”, in modo virtuale, le mostre passate. Nella sezione “informazioni” ci sono gli orari di apertura e chiusura del sito ma anche i contatti telefonici e mail e alcuni cenni storici sulla struttura che, da anni, viene utilizzata come spazio espositivo in piazza Municipio. Al momento nella Sala dei Templari è in corso la collettiva “Astrazioni dal mare” a cura di Gianni Antonio Palumbo.