La solidarietà nel ricordo di don Tonino Bello. Il Sindaco Minervini: insieme possiamo fare molto

La solidarietà nel ricordo di don Tonino Bello. Il Sindaco Minervini: ...

Uno degli ultimi “lavori” è un albero di Natale, completamente rivestito di lavori realizzati all’uncinetto. Nei laboratori dell’associazione “Noi con don Tonino” si realizza di tutto, addobbi natalizi, bomboniere per ricorrenze, particolari centrotavola e segnaposto, presine e tanto altro. L’obiettivo è raccogliere fondi, attraverso le donazioni, per sostenere le opere di don Tonino, sia quelle presenti in Diocesi, sia quelle presenti ad Alessano.

L’albero di Natale, realizzato dalle socie dell’associazione e da persone che amano don Tonino, è stato scelto da Rosa Mongelli, che lo ha sistemato nel suo salone di coiffeur pour dame, ma di pezzi unici e originali nella sede dell’Associazione, guidata dalla Presidente Francesca de Gennaro, e dalla sua vice Anna Lunanova, ce ne sono davvero tanti.

«Don Tonino ha vissuto la nostra città e i poveri fino in fondo, è stato testimone credibile della carità per questo – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - l’opera svolta da questa associazione che sostiene le opere del nostro Venerabile è davvero notevole e insieme possiamo fare molto e consentire all’associazione di raggiungere sempre più obiettivi nel nome e nel ricordo di don Tonino».

E’ possibile contattare l’associazione, che si trova al civico 9 di Via Bari, attraverso la pagina facebook Con don Tonino per la solidarietà, oppure chiamando il numero 3274518355.