Lezioni regolari alla Battisti. Il Sindaco e l’assessore De Candia: ringraziamo tutti per il lavoro svolto

Lezioni regolari alla Battisti. Il Sindaco e l’assessore De Candia: rin...

Sono riprese regolarmente le lezioni alla Battisti dopo la sospensione delle attività avvenuta ieri, intorno alle 13.30, a scopo meramente precauzionale, a seguito di un forte odore acre sviluppatosi nell’aria.

«Mi sento di rassicurare i residenti e tutti coloro che, per motivi diversi, si trovavano nell’area che ieri è stata interessata da questo episodio – commenta il Sindaco, Tommaso Minervini - Insieme con l’assessore De Candia ringrazio i Vigili del fuoco, l’Asm, che ha provveduto al lavaggio della strada, la Polizia locale, l’Italgas e tutti gli organismi intervenuti, per il prezioso lavoro svolto».