Lunedì 1° agosto il Gruppo di Azione Costiera approda in Consiglio Comunale

Convocazione in seduta straordinaria d'urgenza
fissata alle ore 8.00 presso Palazzo Giovene

Il Gruppo di Azione Costiera tra i comuni di Molfetta (capofila), Giovinazzo, Bisceglie, l'associazionismo di categoria e il settore privato, approda in Consiglio Comunale. Il presidente della massima assise cittadina, Nicola Camporeale, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria d'urgenza per lunedì 1° agosto, alle ore 8.00, presso l'Aula Consiliare "G. Carnicella" Palazzo Giovene". Tra gli argomenti in discussione ci sarà prorpio l'adesione al Gruppo di Azione Costiera denominato "Gac Terre di Mare" (Adempimenti consequenziali). Secondo punto all'ordine del giorno: Integrazione deliberazione C.C. n. 12 del 25/02/2011. Adeguamento statutario alla normativa vigente e determinazione compensi Organi Sociali, in sede di prima nomina, della trasformanda ASM in S.R.L..

La seduta è pubblica. La cittadinanza è inviata a partecipare.

Palazzo di Città, 28 luglio 2011

Ufficio Stampa Comune di Molfetta