Lunedì 11 maggio riapre l’Ufficio pass. Rinnovi validi 14 mesi

Lunedì 11 maggio riapre  l’Ufficio pass. Rinnovi validi 14 mesi

A partire dall’11 maggio sarà possibile rinnovare i pass per i residenti. L’Ufficio preposto, al piano terra del Comando della Polizia locale, via Molfettesi d’America, eccezionalmente, per le due settimane successive, fino al 22 maggio incluso, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30 per riuscire a smaltire l’enorme numero di pass per residenti.

Per accedere all’Ufficio bisognerà rispettare le norme igieniche imposte dall’emergenza sanitaria in corso. Gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e dovranno rispettare la distanza di oltre un metro e le indicazioni che verranno fornite in loco. A regolamentare l’affluenza del pubblico ci sarà personale apposito. Dovranno consegnare il pass scaduto e la ricevuta di pagamento.
Le tariffe da versare non sono cambiate: abbonamento annuale residenti 75euro; abbonamento commercianti 150euro; abbonamento semestrale 50euro; abbonamento mensile residenti 25euro.
E’ possibile pagare tramite bollettino postale su conto corrente n. 000076183623 intestato a Comune di Molfetta - Tesoreria – Servizio pass; oppure tramite Pago PA o l'applicazione Cittadino digitale.
Tutti i pass con scadenza nel 2020, anche quelli già rinnovati, avranno validità 14 mesi.

A partire dal primo giugno torneranno invece i grattini per la sosta sulle strisce blu.