Mercato settimanale straordinario

Su richiesta degli operatori commerciali, il tradizionale mercato settimanale

si svolgerà in via straordinaria domenica 18 dicembre

Domenica di shopping, quella del prossimo 18 dicembre. In via straordinaria, infatti, il tradizionale mercato settimanale si svolgerà anche nella giornata festiva per consentire a tutti i cittadini, in prossimità delle festività natalizie, la più ampia possibilità di fare acquisti. Su richiesta degli operatori commerciali della Fiva-Confcommercio, il sindaco Antonio Azzollini ha firmato l'ordinanza che autorizza  lo svolgimento del mercato per domenica prossima, quindi in aggiunta ai tradizionali appuntamenti del giovedì. Si tratta, si legge nell'ordinanza, di un provvedimento teso a "sostenere lo sviluppo sociale ed economico locale e, quindi, anche il settore del commercio ambulante cittadino favorendone la ripresa in un momento di crisi che investe particolarmente i consumi".

Palazzo di Città, 15 dicembre 2011

Ufficio Stampa Comune di Molfetta