Mercoledì 9 settembre seduta del Consiglio comunale per celebrare il Molfetta Day

Mercoledì 9 settembre seduta del Consiglio comunale per celebrare il M...

Nell’ambito delle manifestazioni in onore della Patrona della Città Maria Santissima dei Martiri, il Presidente del Consiglio comunale, Nicola Piergiovanni, ha convocato la seduta del Consiglio Comunale per la celebrazione del “Molfetta Day”, manifestazione in favore dei concittadini residenti all’estero, istituita con deliberazione del C.C. n.34 del 12.6.2003.

Per l’edizione 2020, stante l’emergenza sanitaria in atto, non è prevista la presenza delle rappresentanze dei concittadini emigrati che, comunque, parteciperanno in modalità telematica (video conferenza) dai rispettivi Paesi di residenza.

La riunione del Consiglio si terrà, eccezionalmente, per motivazioni tecniche correlate all’utilizzo della rete internet per il collegamento con le rappresentanze estere, nella Sala Conferenze della sede comunale di via Martiri di Via Fani (Lama Scotella) mercoledì 9 settembre 2020, alle ore_16,00.

La seduta sarà trasmessa integralmente in “streaming” e si svolgerà a porte chiuse quale misura precauzionale all’emergenza epidemiologica da COVID – 19 e saranno assicurate le distanze previste dal D.P.C.M. 8/3/2020.