Molfetta attende il 2012 in piazza

Per la prima volta in assoluto l'amministrazione comunale, Confcommercio e Molfetta Commerce propongono una grande festa di inizio anno in piazza Municipio

Musica dal vivo, animazione, divertimento e fuochi d'artificio. Per la prima volta in assoluto Molfetta festeggerà in piazza l'arrivo del 2012 con uno spettacolo gratuito che durerà tutta la notte dalle ore 23,00 alle 4,00 del mattino. Sabato 31 dicembre prossimo, le associazioni di categoria Confcommercio e Molfetta Commerce organizzato un grande concerto di inizio anno con artisti emergenti, gruppi musicali e "fate su trampoli". L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Azzollini.

Il programma prevede un inizio all'insegna della musica revival anni 70-80-90 in versione dance con "I Migliori Anni Band". A seguire, "The Sinners" con riproposizioni in chiave armonica delle migliori band americane ed inglesi. E poi tutti a ballare in piazza con il dj set dell'artista Dubit (direttamente da Berlino) e l'animazione delle "Sexy Nataline" e delle "Fate su trampoli". A mezzanotte previsto uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Palazzo di Città, 29 dicembre 2011

Ufficio Stampa Comune di Molfetta