Molfetta Capitale della Cultura. Pubblicata la scheda per la presentazione delle proposte progettuali

Molfetta Capitale della Cultura. Pubblicata la scheda  per la presentazione delle proposte progettuali

Molfetta Capitale della Cultura. In occasione dell'incontro del 12 febbraio 2020 si comunica che è disponibile nella sezione Cultura e Turismo la scheda per la presentazione delle proposte progettuali da parte delle associazioni iscritte all'Albo Comunale. Per maggiori informazioni contattare la Responsabile Rosa Losito.

rosa.losito@comune.molfetta.ba.it