Molfetta in Serie D. Le congratulazioni del sindaco Tommaso Minervini

«Dopo venticinque anni Molfetta, con la sua lunga tradizione calcistica, torna in Serie D nell’anno del ritrovato stadio Paolo Poli. E’ una notizia che mi rende orgoglioso e racconta delle energie sane e delle belle storie che Molfetta è in grado di esprimere». Il sindaco Tommaso Minervini commenta così la notizia della promozione del Molfetta nella quarta serie.

«Complimenti – aggiunge il primo cittadino - a tutto lo staff e ai calciatori. Nella prossima stagione calcistica contiamo di poter fare festa con una grande e civile tifoseria che merita di condividere con tutti noi la loro passione del senso di appartenenza».